Storia

Quality, the core of our passion… since 1977

Era il 1977 quando la famiglia Favari, decise di aprire un piccolo laboratorio artigiano gettando le basi di quella che in futuro sarebbe diventata la FavariMobili.

Inizialmente, in un piccolo immobile di 200 mq situato a Bosco Chiesachiesanuova in provincia di Verona,  sui monti Lessini, venivano effettuate lavorazioni per conto terzi producendo principalmente componenti per mobili di alta qualità.

Negli anni 80 e 90, Roberto Favari, grazie alla passione per il lavoro, all’esperienza e al continuo processo di innovamento, fece crescere l’azienda in dimensioni e produttività, affiancando alla produzione di semilavorati anche quella di mobili completi.

Oggi, dopo più di trent’anni di attività, FavariMobili non ha cambiato sede e nonostante abbia a disposizione una superficie coperta di quasi 5000 mq e le più moderne tecnologie nella lavorazione del legno,  è ancora una realtà artigianale in cui il primo valore è la qualità.

L’artigianalità dell’azienda viene ulteriormente esaltata dalla tradizione che la famiglia Favari porta avanti per le cose semplici, naturali,autentiche

Tradizione e legno, uniti da un antico e fascinoso legame che non tramonterà mai.

Roberto Favari